banner banner1 banner2
Menu Principale
Per i Cicloturisti
Per i Produttori
I Comuni
cellamonte.jpg

23Sono già 23 i produttori del Monferrato che hanno deciso di diventare “punti tappa” del progetto cicloturistico BICI e AM.I.C.I., promosso dall’associazione Aregai – Terre di Benessere in collaborazione con Emasmonferrato.

21 PUNTI TAPPA tra B&B, ristoranti, produttori agricoli, agriturismi situati sui circuiti dei Mulini e degli Infernot, più 2 nuovi Punti Tappa collocati a pochi kilometri di distanza dai circuiti BICI-AMICI.
Sono l'albergo Locanda dell'Arte a Solonghello (Val Cerrina),incantevole albergo d'arte collocato in una dimora storica, l'antico asilo di Solonghello, dotato di ogni comfort e l'Antica Distilleria di Altavilla, a soli 2 km da Vignale, distilleria che conta più di 150 anni di storia, ripercorribili visitando il museo all'interno della storica distilleria.

 

Nei PUNTI TAPPA BICI-AMICI puoi degustare e acquistare tutte le prelibatezze del territorio. Riso, vino, formaggi, dolci: ce n’è per tutti i gusti. Prodotti squisiti, che riescono a unire tradizione e innovazione.

Ma non è tutto. Tra i “punti tappa” del progetto BICI e AM.I.C.I. trovi anche ristoranti, resort e B&B immersi nel verde, luoghi pronti ad accoglierti nei tuoi soggiorni in Monferrato. Che dire, poi, di Villa Medea, dove puoi coccolare il tuo corpo, il tuo spirito e la tua mente con massaggi e trattamenti ad hoc?

Consulta le schede PUNTI TAPPA per conoscere ogni curiosità e dettaglio. Ricordati di leggere il regolamento, stampa la mappa e vieni a provare i Circuiti dei Mulini e degli Infernòt.

Il meraviglioso paesaggio monferrino, i nostri produttori e ristoratori ti aspettano!

Info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

E' un progetto
Emasmonferrato e Aregai
Emas Monferrato
Aregai
Facebook